Vai al contenuto

Motion a Shanghai per Furniture China 2023

Dall'11 al 15 Settembre torna Forniture China 2023, l’evento asiatico per il mondo dell’arredo. Motion si presenta con le proprie novità nel campo delle meccaniche lift e recliner.

Motion sarà presente a Shanghai per l’edizione 2023 della fiera dedicata all’arredamento.

E’ il più grande evento nel settore arredo nell’area asiatica ed è l’occasione per vedere le ultime collezioni per la nuova stagione e incontrare i leader del mercato.

La manifestazione prevede anche la contemporaneità di tre eventi collaterali: Maison Shanghai (dedicata a prodotti per la casa, illuminazione e domotica) e FMC China & FMC Premium China 2023 (dedicate all’eccellenza delle materie prime nel mondo dell’arredo).

L’ultima edizione della manifestazione si è tenuta nel 2019 e ha segnato numeri di assoluto interesse vedendo la partecipazione di oltre 170.000 buyers locali ed esteri.

Questa alta partecipazione ha portato ad un incremento degli espositori, obbligando gli organizzatori ad aumentare il numero delle hall (da 10 del 2019 alle attuali 15!).

Motion avrà il proprio stand nella hall dedicata agli imbottiti, la W1 stand D28, proprio a ridosso della Entrance n.1.

Motion esporrà al pubblico le proprie meccaniche montate su poltrone e divani per poter far vivere dal vivo una full immersion in ambito relax. Un’area dello stand, poi, sarà dedicata alle anteprime, concept e trend in cui saranno presentate le anticipazioni del futuro del relax. Questo perché Motion Italia vuole stimolare l’immaginazione dei propri visitatori facendo loro pensare alle infinite soluzioni relax che possono essere offerte.

Le meccaniche lift e recliner di Motion, grazie alla cura del design e alla loro qualità eccellente, sono fortemente richieste nel mercato asiatico. L’azienda è, inoltre, presente in Cina con un plant produttivo di circa 47.000 mq. recentemente inaugurato a Heshan e caratterizzato da tecnologie all’avanguardia che permettono di partire dalla materia prima fino alla realizzazione meccanica finita ed assemblata.

Tutto questo è possibile grazie all’ufficio ricerca e innovazione presente nell’headquarter di Forlì, un reparto altamente specializzato, ispirato da soluzioni di design 100% Made in Italy.

Tra le peculiarità di Motion vi è anche la duttilità di progettare e creare meccaniche su misura.

Questo consente di agevolare il cliente a pensare e ricreare poltrone e divani destinati al proprio pubblico in totale libertà, esprimendo al massimo la creatività, grazie alla versatilità e alle caratteristiche uniche dei meccanismi lift e recliner by Motion Italia.

Motion vi attende allo stand W1D28, per una nuova esperienza di relax.

Acconsento al trattamento dei miei dati così come riportato nella nostra Privacy policy

Subscribe

* indicates required

Scegli in che modo desideri essere raggiunto/a da Motionitalia:

Puoi sempre cancellarti in qualsiasi momento semplicemente premendo il link che trovi in fondo a qualunque email. Non invieremo SPAM. Per informazioni in merito alla nostra privacy policy, visita il nostro sito motionitalia.com.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

logo-trasparente

La tua candidatura è in buone mani!

Motionitalia ti ringrazia per il tuo interesse.

Faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile e nel caso al momento non vi fossero posizioni aperte terremo comunque il tuo CV a portata di mano.

Non demordere, il lavoro dei tuoi sogni è dietro l’angolo!

La tua candidatura è in buone mani!

Motionitalia ti ringrazia per il tuo interesse.

Faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile e nel caso al momento non vi fossero posizioni aperte terremo comunque il tuo CV a portata di mano.

Non demordere, il lavoro dei tuoi sogni è dietro l’angolo!

Grazie.